Ciò Che Va Al Di Là Delle Apparenze Del Mascara

No. 29 Estee Lauder Sumptuous Extreme

DESCRIZIONE

Il mascara Estee Lauder è contenuto in un flacone d’oro con scritta blu marino. Il logo è posto elegantemente in basso. Il design è pulito e impressionante.

I compiti del mascara sono aumentare il volume e la lunghezza. Le ciglia dovrebbero assomigliare a quelle finte che stupiscono per lunghezza, volume e pienezza.

Il mascara ha un tradizionale applicatore a forma conica con la punta più stretta. Le setole sono poco dense e non danno un aspetto spettacolare al trucco, in quanto tutto il lavoro è affidato a tre tipi di setole, dando ognuna un effetto diverso.

  1. Micro – Locking Fiber: lunghezza e volume.
  2. Hollow Tube Fiber: curvatura e sollevamento per effetto occhi aperti.
  3. Solid Rod Fiber: riempimento delle ciglia per renderle più piene.

Le setole fanno veramente miracoli? Ti fanno sentire quando applichi il mascara: è spesso, un po’ appiccicoso. Dopo un mese, vedi ciuffi sottili e appiccicosi su di esso che cadono quando lo estrai dal flacone. Rivestire le ciglia con questo mascara non è per principianti. Le setole appesantiscono le ciglia dopo un solo rivestimento. Con gli strati successivi, gli effetti peggiorano. Per una buona estensione e volume, devi usare un pettine dopo ogni mano, che prolunga il tempo di applicazione e rovina la mattina.

Non si può negare che il mascara abbia un bel colore. La tonalità nera è intensa, satura e impressionante. Sumptuous Extreme ha pigmenti sorprendenti che donano alle ciglia un colore nero intenso in ogni situazione.

Il mascara contiene 8 ml di prodotto ed è disponibile in due colori: marrone e nero.

SCOPO

Sumptuous Extreme aiuta le ciglia corte, rade e sbiadite, garantendo l’effetto ciglia finte. Il set di setole, tuttavia, fa più male che bene. L’effetto è cartoon e troppo drammatico. Il mascara non dura a lungo e tende a colare sulle guance sotto la pioggia battente.

ISTRUZIONI PER L’USO

L’applicatore non facilita l’applicazione. Devi prestare attenzione con la formula appiccicosa e l’applicatore che non riesce a separare le ciglia e crea problemi man mano che aggiungi mani.

  • VANTAGGI
  • flacone molto elegante
  • tonalità nera forte e profonda
  • applicatore dalla forma classica
  • SVANTAGGI
  • il trucco richiede molto sforzo e tempo
  • le setole creano problemi alle ciglia
  • consistenza sgradevole
  • cola durante la pioggia battente
  • l’applicazione diventa più difficile dopo solo un mese di uso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *