Ciò Che Va Al Di Là Delle Apparenze Del Mascara
No. 20 MAC Studio Fix Lash Mascara
DESCRIZIONE
Il mascara MAC è contenuto in un flacone di plastica nera opaca con un piccolo logo del marchio e le informazioni sul tipo di mascara.
Il tubo è minimalista ma esteticamente molto bello.
Il flacone nasconde un applicatore in silicone con setole corte e disposte in modo abbastanza denso. È molto rigido e non si piega durante l’applicazione. Questo intensifica la pressione sulle ciglia e permette un buon rivestimento ed una buona separazione. L’applicatore, infine, solleva bene le ciglia.
Il mascara ha una consistenza abbastanza liquida che gli permette di essere applicato facilmente senza creare masse con gli strati successivi. Tuttavia, è difficile volumizzare con questo prodotto.
Studio Fix Lash ha pigmenti molto buoni. Il nero è intenso e saturo. Il mascara non lascia sbavature e squame anche nei giorni di pioggia. La forma dell’applicatore ti permette di rivestire le ciglia in modo preciso e senza sforzo.
Il mascara allunga molto e ispessisce delicatamente le ciglia. L’applicatore separa perfettamente le ciglia e non lascia grumi anche dopo aver applicato il secondo o terzo strato. Non volumizza le ciglia come altri mascara sul mercato, ma il suo effetto di estensione mozzerà il fiato. Il prodotto è resistente al passare delle ore, quindi servirà un po’ di tempo e fatica per rimuoverlo.
Studio Fix Lash costa circa 20 euro e contiene 7 ml di prodotto.
SCOPO
Il mascara Studio Fix Lash è pensato per ciglia abbastanza fitte ma corte, in quanto dona molta lunghezza e sollevamento. Il mascara è ottimo per il trucco diurno, poiché ispessisce delicatamente e non aumenta il volume.
ISTRUZIONI PER L’USO
Per truccarsi con un applicatore in silicone regolare e stretto serve un approccio tradizionale al trucco, quindi poni delicatamente l’applicatore sulla base delle ciglia e, tenendolo orizzontalmente, ricoprile dalle radici alle punte. Non far asciugare il primo strato prima di metterne un altro, poiché questo mascara da il suo meglio finché è ancora bagnato. Se farai così, otterrai un effetto piacevole senza grumi e rigonfiamenti.
- VANTAGGI
- bella confezione
- dura a lungo, senza squame e sbavature
- l’applicatore tradizionale in silicone rende l’applicazione più semplice
- ottimi pigmenti
- estende benissimo senza lasciare grumi
- SVANTAGGI
- inefficace per il trucco serale
- ci vuole un po’ di tempo per rimuoverlo
- non è l’ideale per volumizzare
- non rende più piena la linea delle ciglia


Lascia un commento