Ciò Che Va Al Di Là Delle Apparenze Del Mascara

No. 23 Arabesque Majestic Volume Mascara

DESCRIZIONE

Il mascara Arabesque Majestic Volume è contenuto in un bellissimo flacone d’oro con riportati in caratteri nitidi i nomi del marchio e del mascara. La confezione è molto elegante ed impressionante.

Il flacone ha un applicatore in silicone cui setole hanno una disposizione atipica – più corte su un lato, più lunghe sull’altro, simile ad un pettine da ciglia.

I compiti principali del mascara sono ispessire, allungare e curare le ciglia. È grazie alla vitamina B5 e all’estratto di mandorle che riesce a proteggere le ciglia dai danni, nutrendole, rinforzandole e donando loro luminosità.

Anche l’applicatore funziona alla grande con le ciglia inferiori e agli angoli degli occhi. Le afferra senza sforzo e le colora con la giusta quantità di prodotto. Grazie alle diverse lunghezze delle setole, avrai ciglia ben separate, lunghe e voluminose. Le setole più lunghe pettinano efficacemente le ciglia, quindi anche se applichi troppo prodotto, puoi rimuoverlo con le setole che funzionano come un pettine.

Devo ammettere che l’applicatore in silicone è molto preciso ed è una cosa buona, perché il mascara non ha una consistenza liquida e tende a lasciare grumi. Le setole più lunghe aiutano a pettinare e separare le ciglia. L’applicatore è piccolino e facile da usare durante l’applicazione del trucco.

Il mascara Arabesque Majestic Volume ha ottimi pigmenti ma si sfalda dopo poche ore e non resiste alle condizioni condizioni meteo sfavorevoli. Nei giorni di pioggia, colerà. D’altra parte, il mascara è facile da rimuovere con un prodotto delicato per gli occhi sensibili.

Il mascara contiene 7 ml di prodotto e costa più o meno 20 euro.

SCOPO

Arabesque Majestic Volume è adatto a tutti i tipi di ciglia. Dona un leggero effetto ispessente e allungante, quindi è perfetto per il trucco di tutti i giorni.

ISTRUZIONI PER L’USO

Avendo un applicatore con setole di lunghezze diverse, applica Arabesque Majestic Volume così:

  1. usa le setole più corte per rivestire con precisione e afferrare le ciglia più corte
  2. ruota l’applicatore e usa le setole più lunghe per ricoprire e separare le ciglia lunghe, agendo su tutta la linea delle ciglia.
  • VANTAGGI
  • flacone fantasioso
  • prezzo interessante
  • applicatore in silicone interessante e preciso
  • ingredienti curativi
  • si rimuove facilmente
  • SVANTAGGI
  • consistenza abbastanza appiccicosa che impedisce all’applicatore di aumentare bene il volume
  • applicazione difficile
  • il mascara potrebbe sfaldarsi e colare sulle guance
  • inefficace per il trucco serale, garantisce poca estensione e volume

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *