Ciò Che Va Al Di Là Delle Apparenze Del Mascara
No. 2 Chanel Le Volume
DESCRIZIONE
Semplicemente – Chanel. Semplicemente – Le Volume. Un nome semplice. Al posto di una varietà di colori, il flacone tradizionale, quasi ascetico e, quindi, di classe attira l’attenzione con la sottigliezza.
Un flacone semplice e nero, decorato semplicemente col nome Chanel scritto in piccolo, accanto al cappuccio. Semplicità e serietà. Chanel è un classico. Non serve usare un arcobaleno di sfumature brillanti per attirare l’attenzione.
Questo prodotto nasconde alcuni attributi per gli occhi: un tipico applicatore a spirale in silicone dotato di setole piccole ma lunghe e fitte che afferrano le ciglia e le ricoprono con una formula gradevole. È interessante notare che le setole hanno lunghezze diverse che permettono di raggiungere ciglia di diverse lunghezze. La spirale ricopre con precisione la ciglia, aumentandone lo spessore da ogni lato, garantendo un volume multidimensionale.
Il mascara Chanel Le Volume ha una buona consistenza, né troppo liquida né troppo appiccicosa. Si asciuga rapidamente, permettendo di applicare velocemente un altro strato evitando grumi e squame. Il primo passaggio garantisce una buona estensione, una buona colorazione e un leggero aumento del volume, per un look diurno perfetto. Gli strati successivi accentuano lunghezza e volume. La punta dell’applicatore consente di rivestire perfettamente le ciglia inferiori.
La formula speciale di Le Volume da una buona consistenza, rafforza e nutre anche le ciglia, facendole diventare elastiche e morbide dopo poche applicazioni.
Il mascara si rimuove abbastanza facilmente (i remover molto delicati potrebbero, però, non andare bene, quindi meglio usare quelli più forti); non si sfalda quando lo indossi.
Chanel Le Volume è disponibile in diversi colori. Nei negozi (online e non) puoi trovarlo sia nel nero classico (normale o waterproof), che nelle tonalità marrone, blu e viola. Il tubetto contiene 6 ml di prodotto e costa circa attorno ai 30 euro.
SCOPO
Chanel Le Volume è stato progettato per tutti i tipi ciglia, indipendentemente dalla loro lunghezza, densità e condizioni e può essere usato in tutte le occasioni (al lavoro, di giorno, la sera ecc…); ti permette di costruire l’intensità che desideri aumentando al contempo il volume ad ogni passata.
ISTRUZIONI PER L’USO
Copri le ciglia con Chanel Le Volume come faresti con un qualsiasi mascara: tieni l’applicatore in posizione orizzontale e inizia dalla base delle ciglia, spostandoti verso l’alto. Dovresti evitare movimenti veloci a zigzag se vuoi coprirle tutte come si deve. Le setole afferrano senza fatica le ciglia per rivestirle uniformemente.
- VANTAGGI
- Flacone bello e semplice per donne eleganti
- Notevole allungamento e aumento del volume
- Lunga durata senza sbavature
- Ideale per ogni tipo di trucco, quotidiano o da festa
- Colori intensi e profondi
- Formula non appiccicosa
- Le sostanze curative donano elasticità alle ciglia
- un applicatore in silicone, preciso e con setole flessibili
- Disponibile in diversi colori
- SVANTAGGI
- Per rimuoverlo servono prodotti più forti
- Rimuoverlo con un prodotto delicato porta ad irritazioni della pelle dovute a sfregamento



Lascia un commento