Ciò Che Va Al Di Là Delle Apparenze Del Mascara
No. 10 Christian Dior Diorshow Iconic
DESCRIZIONE
Il Mascara Diorshow Iconic è ospitato in un bellissimo flacone d’argento magnificamente decorato. Il tubo fantasia nasconde un innovativo applicatore brevettato da Dior in elastomero che mira a rivestire le ciglia più corte e a curvarle per ottenere un ventaglio di ciglia. Le setole sono dense, il che garantisce di curvare le ciglia con precisione dopo una sola passata. Non serve ruotare l’applicatore per “catturare” tutte le ciglia. Le setole si avvolgono attorno all’applicatore e fanno il lavoro, riducendo il tempo di applicazione e garantendo un effetto impeccabile, senza macchie sulle palpebre. Inoltre, lo speciale applicatore in silicone separa le ciglia una ad una.
Diorshow Iconic è disponibile in tre tonalità (nero, blu scuro e marrone scuro). Il mascara è stato arricchito con una formula che mira a curare e levigare le ciglia e colorarle senza grumi o sfaldamento.
La versione nera ha un buon pigmento, peccato che le altre due tonalità non siano niente di speciale. Solo la tonalità nera garantisce un trucco di alta classe. Tuttavia, un buon pigmento nero richiede un buon solvente che toglie il mascara senza strofinare la pelle e tirare le ciglia.
La confezione di questo mascara contiene 10 ml e costa circa sui 30 euro.
SCOPO
Il Mascara Diorshow è ideale per il trucco veloce, senza problemi e per il trucco dall’aspetto valido dopo una sola passata.
ISTRUZIONI PER L’USO
Non serve molta abilità per usare l’applicatore di Diorshow Iconic. La sua struttura non richiede movimenti vorticosi o a zig-zag. Il movimento bottom-up tradizionale andrà benissimo per avere un buon effetto. Le ciglia sono definite e incurvate grazie ad un applicatore ben progettato.
- VANTAGGI
- Confezione bella e di buon gusto
- Il flacone contiene molto prodotto
- Applicatore innovativo
- Trucco occhi facile e veloce
- Separa, curva e dona volume velocemente
- SVANTAGGI
- Il mascara non riesce a dare un effetto audace, ad esempio per una serata fuori
- Il mascara richiede un buono struccante
- Solo la tonalità nera ha un bel colore



Lascia un commento