Ciò Che Va Al Di Là Delle Apparenze Del Mascara
No. 17 Collistar Mascara Infinito
DESCRIZIONE
Si dice che il mascara Infinito sia uno dei migliori prodotti lanciati da Collistar. Un applicatore in silicone con setole ultrasottili, precise e dense ha creato senza dubbio il successo di questo mascara. L’applicatore ha una forma semplice e tradizionale e si restringe leggermente verso la punta. Le setole su un lato hanno la stessa lunghezza e assomigliano ad un piccolo pettine. Sono piuttosto lunghe, quindi puoi separare e pettinare con precisione ogni ciglia, sollevandole. Le setole garantiscono anche una copertura perfetta. Grazie alle setole ben organizzate, non applicherai troppo prodotto, quindi le ciglia sono ben rivestite e separate. Basta con le ciglia raggruppate ed antiestetiche!
Si lavora molto bene con l’applicatore. Secondo il produttore, il mascara solleva, modella, ricopre e ispessisce idealmente le ciglia. La spirale in elastomero separa e solleva le ciglia piacevolmente, aumentandone la lunghezza. Peccato che per ottenere più volume, ti debba sforzare di più. Puoi ottenere questi effetti migliorativi usando altri mascara disponibili in commercio.
Il prodotto ha una buona consistenza. È infuso con due tipi di estratti di perle che riflettono la luce e illuminano lo sguardo. Il mascara ha una tonalità leggermente color carbone anziché nero. La buona notizia è la formula di questo mascara dura a lungo. È a prova di squame e non si scioglie cadendo sulle guance. Si toglie facilmente dalle ciglia durante la rimozione del trucco quotidiana.
Vale la pena apprezzare anche il design del mascara. Il tubo dorato è semplice e molto elegante. Il logo del marchio è inciso sul cappuccio.
Il mascara è disponibile in tre colori: nero, marrone e blu navy. Un flacone contiene 11 ml di prodotto e costa circa 20 euro.
SCOPO
Il mascara è ideato per il trucco diurno, offre un’estensione e una buona separazione, ma non aumenta il volume.
ISTRUZIONI PER L’USO
Essendoci delle setole più lunghe su un lato dell’applicatore (sembra un pettine), devi usare queste per prime per separare con precisione. Successivamente usa l’altro lato dell’applicatore, quello con le setole leggermente più corte, per assicurarti un buon rivestimento e allungamento, aumentando delicatamente il volume.
- VANTAGGI
- flacone bello ed elegante
- applicatore innovativo
- pettina, separa e allunga in modo ideale
- disponibile in diversi colori
- dura a lungo
- il flacone contiene molto prodotto rispetto ad altri mascara
- facile da rimuovere
- SVANTAGGI
- scarso effetto volumizzante
- adatto al solo trucco diurno
- il nero non è intenso



Lascia un commento