Ciò Che Va Al Di Là Delle Apparenze Del Mascara

No. 25 E. Funkhouser Quattro Variable Lash Mascara

DESCRIZIONE

Il mascara Quattro Variable Lash ha una confezione abbastanza semplice e non attira l’attenzione. È

un flacone nero che ricorda vagamente una canna. Con le sue scritte semplici e bianche e sembra proprio come centinaia di mascara presenti sugli scaffali di un negozio. Tuttavia Funkhouser nasconde un segreto. Un applicatore in silicone innovativo e creativo con una piccola torsione verso l’interno della bottiglia. La torsione permette di modificare la lunghezza e la curvatura delle setole sul applicatore. Possiede ben quattro livelli che equivalgono a quattro diversi effetti di trucco per le ciglia. Questo segreto ti conferisce una certa libertà in quanto puoi intensificare sia la lunghezza che il volume delle ciglia. L’applicatore offre molte possibilità. È possibile impostare una lunghezza ottimale delle setole e continuare a usare la stessa lunghezza o modificarla più volte durante la stessa applicazione. Il mascara ha una magnifica pigmentazione ma non dona un nero intensissimo sotto una forte fonte di luce (le punte hanno una tonalità leggermente simile al carbone). Il mascara dura a lungo ma crea un po’ di squame dopo poche ore di uso. Chi indossa lenti a contatto rischia di ritrovarsi il mascara sotto le palpebre o addirittura sulle lenti. Ricorda anche di tenere pulito L’applicatore, poiché l’accumulo di mascara può disturbare gli effetti. Quattro Variable Lash ha una consistenza abbastanza appiccicosa, quindi usarne troppo può appesantire le ciglia ed un quantitativo eccessivo può causare aggregamenti. Prima di usare il quarto livello dell’applicatore, meglio usare un pettine per ciglia.

Il mascara contiene 7 ml di prodotto e costa circa $ 13.

SCOPO

Si suppone che il mascara aumenti il volume e allunghi delicatamente le ciglia. Il suo applicatore innovativo ed interessante ti permette di adattare le setole alle esigenze delle ciglia, facendo in modo che tu possa regalare loro un buon ispessimento, separazione ed una buona curvatura.

ISTRUZIONI PER L’USO

Puoi usare una lunghezza fissa delle setole (quella migliore per le tue ciglia) o intensificare l’effetto del trucco cambiando la curvatura delle setole con una torsione. Servirà un po’ di tempo per per capire come usare il mascara in base alle esigenze delle tue ciglia. Non scoraggiarti se, all’inizio, le cose non vanno come vorresti: è del tutto normale.

  • VANTAGGI
  • innovativa spazzola in silicone a quattro livelli
  • facile da usare, adattabile alle esigenze delle ciglia
  • prezzo accessibile
  • facile da rimuovere
  • SVANTAGGI
  • può appesantire le ciglia
  • l’applicatore richiede un po’ di prove prima di ottenere i migliori risultati di trucco
  • dopo molte ore può creare squame
  • Sotto una forte luce, le ciglia non saranno nere come vorremmo
  • la formula non è amica delle lenti a contatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *