Ciò Che Va Al Di Là Delle Apparenze Del Mascara
No. 18 Givenchy Phenomen’eyes
DESCRIZIONE
Il mascara Givenchy Phenomen’eyes è atipico. È piccolo, inserito in un flacone rotondo, nero e con un bel tappo argentato (decorato con una fantasia geometrica). Sembra molto di buon gusto e attira l’attenzione per la sua dimensione atipica, eppure il suo lato più interessante è all’interno: una piccolo applicatore in silicone a forma di pallina circondata da lunghe setole. Le setole in silicone richiedono un approccio completamente nuovo al trucco. L’applicazione richiederà molto più tempo perché l’applicatore è piccolino. La sua forma innovativa, però, lo rende più preciso. È facile posizionare l’applicatore sulla linea delle ciglia, cosa che ti permette di rivestire le ciglia più piccole, fornendo massima estensione e separazione. Il mascara non sarà popolare tra le donne che hanno ciglia rade, perché non è adatto a dare volume. Il prodotto ha una buona consistenza ed è molto resistente. Anche se ci si deve sforzare molto per applicare il mascara, questo può garantire l’effetto di ciglia molto più lunghe e spesse. L’applicatore separa molto bene e non raccoglie troppo prodotto, quindi non serve usare un pettine in un secondo momento. Il mascara attraversa tutte le condizioni atmosferico senza fare squame e si rimuove senza sforzo con un remover delicato.
Il mascara è piuttosto spesso e, purtroppo, non lascia le ciglia morbide e vivaci. Asciuga e dà un effetto profondo, come di nero polveroso. La formula è stata composta per le esigenze dell’applicatore sferico e può causare reazioni allergiche se si hanno occhi molto sensibili.
Il flacone di questo mascara contiene 7 ml e costa circa 30 euro ed è ideale per le donne che seguono i nuovi arrivi cosmetici e amano testare prodotti insoliti.
SCOPO
Il mascara Phenomen’eyes è stato creato per le ciglia corte, poiché le estende e le separa efficacemente, adattandosi bene alle ciglia agli angoli degli occhi. Peccato che l’applicatore sferico in silicone non riesca ad aumentare il volume.
ISTRUZIONI PER L’USO
L’applicatore rotondo richiede diverse manovre sulla linea delle ciglia. Risulta comodo applicare il mascara col piccolo applicatore perché lo muovi liberamente intorno all’area degli occhi. Tuttavia, ci vuole moltissimo tempo. Il mascara Givenchy non è l’ideale per il trucco mattutino quando hai fretta d’andare a lavorare.
- VANTAGGI
- confezione straordinaria
- applicatore in silicone innovativo e sorprendente
- dura a lungo
- buona pigmentazione
- effetto di estensione e separazione piacevole
- applicatore preciso e facile da usare
- si rimuove facilmente
- SVANTAGGI
- può provocare reazioni allergiche agli occhi sensibili
- il suo uso richiede molto tempo
- il mascara non volumizza
- non tutte si abitueranno al piccolo applicatore



Lascia un commento