Ciò Che Va Al Di Là Delle Apparenze Del Mascara

I Miei Capelli Perfetto Per l’estate: la Coda di Cavallo Skeleton Treccia

L’estate è l’ideale per vestirsi e ottenere i capelli che si desidera. Preferisco qualcosa che sia trendy e allo stesso tempo comodo, per questo motivo ho la coda di cavallo skeletto treccia. Questo è il mio hairstyle per l’estate, è veloce, semplice e dà un tocco di divertimento al mio guardaroba.

Come Farlo?

Creare una coda di cavallo skeletto treccia é abbastanza semplice. Inizia spazzolando con cura i miei capelli. Di seguito, faccio una coda di cavallo alta e la sposto all’indietro sulla mia testa. Quindi prendo una piccola seczione laterale, la treccio tesa e la faccio scorrere verticalmente sulla parte superiore della coda. Quindi pizzico e sistemo la parte treccia sul retro della testa.

Dopodichè prendo il resto dei capelli, dalla fine della coda di cavallo, e li suddivigho in due metà. Mentre questo è eseguito, raccolgo le due ciocche davanti all’orecchio destro, le intreccio e le faccio scorrere sotto lo skeletto treccia. Ripeto questa procedura per l’orecchio sinistro. Facciamo scorrere la treccia fino in fondo, li unisco con un elastico al mitoma della coda di cavallo. Se desidero un po’ di texture per i miei capelli, spruzzo un spray per la tenuta sulla mia testa.

Perchè Mi Piace

C’è così tanto da amare con questo hairstyle. Prima di tutto, la comonodità é a portata di mano. Ha un tocco unico e divertente che mi piace portare in giro con me. Inoltre, questo é un ottimo modo per mantenere i miei capelli fuori dal mio viso, specialmente durante il caldo estivo.

Le trecce possono anche aggiungere un po’ di texture al mio hairstyle. Sarai alla moda e, allo stesso tempo, avrai uno stile così pratico che ti leverera tempo prezioso quando devi uscire di casa.

Inoltre, puoi usare gli stili a coda di cavallo come base per altri hairstyle. Quando si tratta di styling ed esperimentare con trecce e acconciature, puoi facilmente mescolare più stili insieme.

Modifiche Frontali

Ci sono alcune modifiche che possono essere fatte alla coda di cavallo skeletto treccia. Per esempio, aggiungendo un modello intrecciato che parte dalla fronte può dare un tocco di glamour al tuo look.

Oppure, puoi intrecciare una treccia a cascata, incrociandola e girandola disarmonico verso la tua coda di cavallo lungo la tua testa.

Puoi anche aiutare la tua coda di cavallo a mantenere la forma racchiudendo le ciocche intorno alla base della coda di cavallo. Puoi farlo prima di abbassare le estremità della treccia intorno alla base della coda di cavallo. Alla fine avrai una coda di cavallo intrecciata ben definita una volta terminato.

Altre Cose da Tenere a Mente

§ Ci sono anche altre cose a cui pensare quando si esegue questo hairstyle. Vogliu assicurarmi di tenere i miei capelli puliti e ben curati in modo che to apra nel pieno della forza e del volume tutto il giorno.

Uso regolarmente balsami e prodotti per lo styling, come mousse o gel per dare più lucentezza al look. Una volta che ho finito di eseguire lo styling, uso uno spray per la tenuta per mantenere la forma desiderata.

Uso anche le pratiche extension quando realizzo questo hairstyle. Le extension non sono solo un ottimo modo per aggiungere volume al look, ma sono anche un buon modo per aggiungere lunghezza nel caso io volessi provare più stili rispetto al mio solito.

Il Mio Verdict

La coda di cavallo skeleton treccia è uno dei migliori look che io ho realizzato tut’t’ora. Mi permette di essere elegante e al tempo stesso alla moda. Alla fine, riesco ad avere un hairstyle veloce, facile da realizzare e un look comodo che posso indossare tutto il giorno. Non c’è niente di meglio che ridere un look semplice, pratico che mi rende comoda durante mesi più caldi dell’anno.

Un altro ottimo vantaggio è che una volta che ho finito di realizzarlo può essere provare un altro numero di look. Ci sono così tante modifiche che si possono fare a questo stile come aggiungere intrecci e altri stili che intendo provare in modo da sentirmi ancora meglio con l’aspetto che ho desiderato.