Ciò Che Va Al Di Là Delle Apparenze Del Mascara

No. 26 MAC In Extreme Dimension 3D Black Lash

DESCRIZIONE

MAC dice che il mascara va al di là dei limiti del nero, e si vede anche dalla confezione: un flacone nero intenso, con lettere nere opache per il logo del marchio. Il mascara è stato creato per dare una nuova dimensione alle ciglia, dando estensione e volume estremi grazie alle setole in poliestere ed in silicone, disposte in modo fitto sull’applicatore.

L’applicatore è davvero massiccio e mira a rivestire le ciglia col prodotto già con la prima passata. Le setole in poliestere garantiscono un’enorme lunghezza e aumentano il volume.

Purtroppo tutto accade troppo velocemente – il mascara si secca all’istante sulle ciglia, senza lasciare la forma che vorresti, creando zone irregolari su tutta la lunghezza delle ciglia. Per questo motivo, la passata successiva ti dà ciglia brutte e raggrinzite. Il produttore avrebbe dovuto rinunciare al poliestere preferendo il solo silicone che dona una forma ed una qualità molto buone.

Extreme Dimension 3D Black Lash è disponibile in due colori: nero tradizionale e nero estremo. Il nero regolare non è strabiliante, ma la versione estrema garantisce una tonalità profondissima ed intensissima.

Il mascara non dura a lungo, si sfalda e non resiste a pioggia e neve creando macchie intorno agli occhi. Un applicatore eccezionalmente grande rende l’applicazione più complicata e fa arrivare il prodotto sulle palpebre e sulla fronte.

Extreme Dimension 3D Black Lash costa attorno ai 20 euro e contiene 12 ml di prodotto.

SCOPO

Il mascara MAC ha lo scopo di dare lunghezza e volume estremi ed è creato per le donne con ciglia deboli e corte. Garantisce una profonda sfumatura 3d del nero.

ISTRUZIONI PER L’USO

Devi imparare a usare il grande applicatore in silicone, se no il mascara finirà su ciglia, sopracciglia e palpebre. Anche le setole in poliestere richiedono esperienza. Usa movimenti decisi e rapidi quando applichi il mascara per ottenere il rivestimento voluto e ciglia senza grumi. Anche se il primo strato è abbastanza facile da applicare, la seconda mano sicuramente creerà dei grumi.

  • VANTAGGI
  • nero profondo
  • flacone dal look interessante
  • ottimo applicatore in silicone dalla forma valida
  • SVANTAGGI
  • durante i giorni di pioggia crea macchie
  • Le dimensioni dell’applicatore rendono difficile l’applicazione
  • Le setole dell’applicatore creano un aspetto antiestetico delle ciglia
  • crea una sensazione scomoda
  • Le setole in poliestere possono essere un problema per chi porta lenti a contatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *