Ciò Che Va Al Di Là Delle Apparenze Del Mascara
No. 24 Smashbox Maskara EYE BRIGHTENING
DESCRIZIONE
Il mascara Smashbox si presenta in un flacone di plastica nera con il nome del brand e del mascara scritti in caratteri grandi in argento. C’è una stella d’argento in basso che dice molto sugli effetti del prodotto ma, purtroppo, rovina il design sminuendo il mascara Smashbox rispetto ad altri mascara.
Il prodotto è dotato di un applicatore in nylon dalla forma regolare e dritta. Le setole sono lunghe e disposte in modo denso, mentre il mascara è piuttosto secco. Il prodotto mira a curvare ed allungare in modo estremo per ottenere l’effetto occhi aperti (che fa apparire più grandi gli occhi). L’applicatore in nylon non ha un compito facile: il produttore promette che usare questo mascara non ti farà avere il brutto effetto delle ciglia a zampe di ragno. Il mascara non ha grumi. I pigmenti unici offrono una tonalità molto profonda, nera e blu navy, che è una tonalità sorprendente e rara. Sotto una forte luce (come quella solare), si vedranno dei delicati riflessi blu marino. Questo effetto rende questo mascara adatto per le donne con la pelle chiara. Anche se l’applicatore in nylon non lascia sensazioni scomode sulle ciglia, il prodotto non riesce a fornire l’effetto di curvatura a 30 gradi promesso con una sola passata. Il mascara Smashbox si secca velocemente sulle ciglia, lasciandole più lunghe, nerissime e tristemente… piatte. Devi usare dei bigodini per ciglia. Per via della consistenza secca, la mascara si scalda dopo diverse ore di usura.
La sua rimozione è alquanto semplice, ma è da fare con precisione per evitare di rimanere con un colore blu scuro sulle ciglia.
È inoltre difficile tenere pulito lo spesso applicatore. Devi trattarlo con delicatezza per evitare di piegare le fragili setole.
Il mascara contiene 9 ml di prodotto e costa attorno ai 25 euro.
SCOPO
Il mascara è stato creato per le donne con ciglia piatte e sottili. La consistenza permette di applicare alcune mani senza creare grumi. Peccato non dia un lifting e che, per ottenerlo, tu debba usare un apposito strumento.
ISTRUZIONI PER L’USO
L’applicatore in fibra, tradizionale e abbastanza denso applicatore, deve essere usato in modo regolare: iniziando dalle radici e andando verso le punte. Non preoccuparti di eventuali aggregamenti.
- VANTAGGI
- spesso applicatore in fibra
- una combinazione intensa e rara di nero e blu navy
- buon effetto estensivo
- si rimuove facilmente
- SVANTAGGI
- il flacone non è molto bello
- il mascara si scalda dopo alcune ore per via della consistenza secca
- nessun effetto lifting o occhi aperti
- lascia le ciglia diritte e abbastanza rigide



Lascia un commento