Ciò Che Va Al Di Là Delle Apparenze Del Mascara
No. 6 Yves Saint Laurent Mascara Volume Effet Faux Cils Baby Doll
DESCRIZIONE
Il Mascara Volume Effet Faux Cils Baby Doll è una versione innovativa del tradizionale volume Effet Faux Cils, perché possiede un applicatore in silicone di elevata qualità la cui spirale suscita interesse. Si tratta, infatti, di un applicatore sfaccettato che afferra ogni ciglia, stirandola e ricoprendola con precisione. Questo movimento dona volume e pienezza. L’applicatore ha una forma tradizionale: semplice e con setole regolari. Funziona senza intoppi e ti permette di raggiungere ogni singola ciglia, anche quelle più piccole. La punta stretta, inoltre, ti permette di rivestire anche le ciglia della palpebra inferiore senza problemi!
Il mascara ha una consistenza molto buona e non crea grumi anche dopo diversi strati, permettendo di creare un effetto ciglia spesse, incurvate e ben definite. Ed è vero quanto riporta il suo nome: dona realmente ciglia simili a quelle delle bambole.
La Baby Doll Effet Faux Cils è arricchito da ingredienti che nutrono le ciglia e facilitano l’applicazione del prodotto. Non crea grumi né si secca troppo velocemente, quindi risulta sempre umido quando applichi gli strati successivi e non lascerà ciuffi sgradevoli.
Il mascara di Yves Saint Laurent ha un flacone molto bello – semplice, dorato e col logo del brand. C’è una scritta rossa – baby doll – lungo il tubo che rende intrigante ed accattivante la confezione. Volume Effet Faux Cils Baby Doll unisce un mascara classico e un applicatore innovativo (setole sfaccettate), garantendo un trucco sottile e un aspetto seducente (aggiungendo più strati).
Volume Effet Faux Cils Baby Doll si toglie facilmente, ma se si usano più strati è meglio usare un prodotto un po’ più forte. Ogni confezione contiene 5 ml di prodotto e costa circa 30 euro.
SCOPO
Il mascara è ideale per tutte le ciglia e sarà apprezzato sia da chiama il trucco classico che da chi desidera estremizzare ed intensificare il volume e la lunghezza delle ciglia.
ISTRUZIONI PER L’USO
L’applicatore del mascara Yves Saint Laurent ha una forma regolare e si usa in modo tradizionale. È in silicone, quindi è più semplice da usare. La spirale separa le ciglia, quindi non devi preoccuparti di avere blocchi di ciglia.
- VANTAGGI
- applicatore in silicone dalla forma classica
- trucco semplice e preciso
- setole innovative e micro-sfaccettate
- ingredienti curativi
- bel flacone
- buona pigmentazione
- lunghezza, volume e separazione ideali
- SVANTAGGI
- il mascara ha solo in due colori
- Più mani applichi più è difficile da rimuovere
- il flacone contiene poco prodotto rispetto ad altri
- Non puoi lasciare asciugare il mascara durante l’applicazione perché potrebbe lasciare grumi



Lascia un commento